Il sorriso contagioso e le mani piene di voglia di fare, cucinare, creare: ecco due immediate caratteristiche che rappresentano Paola Froni e Michele Fogliati, in coppia in cucina e nella vita.
Figli della terra padana di Fontanellato, in provincia di Parma, Paola e Michele condividono la passione per i prodotti tipici, il gusto del buon cibo, il piacere dello stare in compagnia.
Ecco perché si sono buttati a capofitto nella voglia di fare rinascere e rivivere l’antica Trattoria di Cannetolo di Fontanellato, oggi La Cascina, trasformata in un posto dove fare colazione, gli aperitivi, le merende (il bar), pranzare e cenare in compagnia (la trattoria), dormire nelle stanze dell’hotel (l’hostel).
Paola e Michele hanno tre bellissime bambine ed un buffo piccolo cane che ogni tanto vedrete scondinzolare nel cortile.
Finora Paola si è occupata dell’hotel La Cascina gestendolo con successo insieme ai genitori. Michele, allevatore e macellaio, è impegnato nell’azienda agricola An.Fo.Ra. di Fontanellato insieme ai Soci e nella bottega di qualità La Cantina della Carne di Parma in via Bixio, nell’Oltretorrente della Città Ducale.
Adesso li vedrete insieme anche ai fornelli nella Trattoria La Cascina di Fontanellato.